Francesca Pascale rivela di aver tentato di assumere un investigatore per seguire Silvio Berlusconi: il racconto a “Maschio Selvaggio” su RaiRadio2.
Dopo aver parlato del suo coming out, Francesca Pascale torna a far discutere con nuove rivelazioni sul suo passato sentimentale con Silvio Berlusconi. Ospite del programma Maschio Selvaggio su Rai Radio2, condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, Pascale ha raccontato un episodio sorprendente: il tentativo di assoldare un investigatore privato per seguire l’ex Premier.

La gelosia di Francesca Pascale nei confronti di Silvio Berlusconi
Nel corso dell’intervista, come riportato da Leggo, Francesca Pascale ha ammesso di essere stata molto gelosa durante la relazione con Silvio Berlusconi. Un sentimento che l’ha portata anche a comportamenti estremi: “Io spiavo il cellulare di Silvio Berlusconi per vedere se qualcuno gli scriveva. Non era ancora la generazione degli smartphone, era ancora il vecchio Samsung. Vedevo questa lucina dai pantaloni che brillava e già capivo chi era. Pensa che inferno, un disastro“.
“Volevo assoldare un investigatore ma…”
A conferma del clima di gelosia vissuto durante quella relazione, aggiunge Leggo.it, Francesca Pascale ha ricordato un episodio emblematico: “Una volta volevo assolutamente assoldare un investigatore… ma la persona da seguire era Silvio Berlusconi. Questo signore disse: ‘vabbè signora, non la posso più aiutare perché il presidente del Consiglio non si può seguire’“.
Parlando di Silvio Berlusconi, Pascale ha aggiunto: “Era abilissimo, riusciva a dare la colpa a me, a farmi sentire in colpa anche quando la colpa non era mia. Un grande comunicatore“. E ha riportato una frase ricorrente che lui le diceva: “Mi raccomando, oltre i mille chilometri non è più tradimento“.
Infine, un momento di forte emotività ha chiuso il suo intervento: “Se potessi cancellare un episodio della mia vita pubblica cancellerei la separazione con Berlusconi. È difficile parlarne al passato nel mio caso. Se potessi cancellare qualcosa, sì, la separazione soprattutto fatta in quel modo, con lo strappo. Perché comunque 15 anni di relazione non si possono cancellare“.